vai alla Home Page
Google
  cerca
Max Russo Alba
Le Foto di BOL
ANNUNCI
BRESCIA NON PROFIT
CONOSCI IL TERRITORIO
FORMAZIONE E LAVORO
SPORT
TEMPO LIBERO

Ristoranti
Agriturismo
Pizzerie
Trattorie

DOVE DORMIRE
HOTEL IN PRIMO PIANO
B&B IN PRIMO PIANO
Numerica
TRASPORTI
RIFUGI ALPINI
TROVA IL TUO RIFUGIO ALPINO
Parole cercate
Comune
Eventi
"Vittoria e Abdul"

In programmazione il film "Vittoria e Abdul" con Judi Dench e Ali Fazal.

La regina Vittoria, sovrana del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e Imperatrice d'India dal 1876, durante gli ultimi anni del suo lunghissimo regno, stringe un'improbabile amicizia con il 24enne indiano Abdul Karim, sbarcato in Inghilterra per servire a tavola durante il Giubileo d'oro della sovrana. L'ormai più che matura monarca, stanca di protocolli e rituali di corte, rimane sin da subito colpita dallo sguardo sveglio e ribelle del giovane e si lascia volentieri affascinare dai suoi racconti esotici e spensierati, al punto da cominciare a preferire la compagnia del giovane domestico a quella dei barbosi e petulanti consiglieri reali. E l'inesperto commesso si ritrova d'un tratto assistente personale dell'imperatrice d'India in persona.


DOVE: Leno
QUANDO: 25 novembre
"Human Flow"

In occasione del Festival della Pace, proiezione di "Human Flow" di Ai Weiwei, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

"Human Flow è un viaggio personale, un tentativo di capire l’umanità dei nostri giorni. Il film è stato realizzato con la profonda convinzione del valore dei diritti umani. In questo tempo di incertezza, abbiamo bisogno di maggiore tolleranza, compassione e fiducia, perché siamo tutti un’unica cosa. In caso contrario, l’umanità si troverà ad affrontare una crisi ancora maggiore".


DOVE: Brescia
QUANDO: 25 novembre
Zamuner Duo

Concerto voce e pianoforte con Emilia e Paolo Zamuner.


DOVE: Salò
QUANDO: 26 novembre