vai alla Home Page
Google
  cerca
Max Russo Alba
Le Foto di BOL
ANNUNCI
BRESCIA NON PROFIT
CONOSCI IL TERRITORIO
FORMAZIONE E LAVORO
SPORT
TEMPO LIBERO

Ristoranti
Agriturismo
Pizzerie
Trattorie

DOVE DORMIRE
HOTEL IN PRIMO PIANO
B&B IN PRIMO PIANO
Numerica
TRASPORTI
BEAUTY FARM E TERME
TROVA LA TUA BEAUTY FARM
Parole cercate
Comune
Eventi
RIFF Rock in Franciacorta Festival

RIFF Rock in Franciacorta Festival, tre serate a ingresso gratuito con la musica di 15 band e bancarelle, food, tanta birra e la LotteRiff lotteria rock. Headliner di questa sera Longobardeath e il loro metal milanese.

ore 22.30 to 23.30 LONGOBARDEATH
ore 21.15 to 22.15 LIONSOUL
ore 20.30 to 21.15 TRAGODIA
ore 19.30 to 20.15 HELL'S GUARDIAN
ore 18.30 to 19.15 DEATH WALTZ


DOVE: Corte Franca
QUANDO: 19 luglio
"Brescia Musei. A Great family experience"

Per le iniziative del Brescia Photo Festival "Brescia Musei. A Great family experience" La giornata più bella della tua vacanza!, fino all'8 settembre.

Lo speciale biglietto, valido per 2 adulti con bambini, a soli 44 € totali comprende:
-Laboratori ludico-creativi per bambini dai 5 ai 12 anni condotti da operatori museali in italiano, inglese e tedesco, sono attivi da martedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, senza obbligo di prenotazione. Partenza dalla biglietteria del Museo di Santa Giulia.
Il servizio è attivo fino al 6 settembre 2019.
- Activity books sono ritirabili presso le biglietterie di: Museo di Santa Giulia, Pinacoteca Tosio Martinengo, Museo delle Armi Luigi Marzoli.
- ArtGlass (per due persone dai 6 anni in su) è inclusa una delle due esperienze:
Parco archeologico o Domus dell’Ortaglia presso il Museo di Santa Giulia
- Ingresso in tutti i Musei: Museo di Santa Giulia, via Musei 81/B comprensivo delle 9 mostre di Brescia Photo Festival – Donne; Brixia. Parco archeologico di Brescia romana, via Musei 55; Pinacoteca Tosio Martinengo, P.za Moretto 4; Museo delle Armi Luigi Marzoli, via del Castello 9
- Parcheggio gratuito presso la struttura “Parcheggio Arnaldo” in piazzale Arnaldo (all’ingresso del parcheggio ritirare il ticket da consegnare alla biglietteria del Museo di Santa Giulia, dove verrà fornito un ticket valido per l’uscita gratuita dal parcheggio, da utilizzare nell’arco della giornata)
- Ulteriori servizi: il Museo di Santa Giulia dispone di un’area allattamento e di uno spazio ludico/creativo per bambini under 5 anni. Le toilette dispongono del fasciatoio.


DOVE: Brescia
QUANDO: Fino al 08-09-2019
"Dall'invidia del grembo alla creatività..."

Per Filosofi Lungo l'Oglio, incontro con Maria Rita Parsi sul tema "Dall'invidia del grembo alla creatività individuale e collettiva".


DOVE: Soncino (CR)
QUANDO: 21 luglio